Contatti

Ideato, progettato e realizzato da Noema nel 2000, Edilpro mira a potenziare i rapporti tra il mondo imprenditoriale e professionale. Edilpro è la "piazza virtuale" in cui professionisti, aziende, imprese e rivenditori del mondo dell'edilizia possono incontrarsi e svolgere al meglio la loro attività.

EDILPRO.it è un progetto ideato, realizzato e gestito da:

Nòema di Michele Di Noia

Via Fellini, 1 - 70029 Santeramo in Colle (BA)

Per informazioni contattare:

Ing. Michele Di Noia Cell. 339 2007212

 

Condizioni e termini con cui Nòema mette a disposizione del Cliente i servizi forniti da Edilpro.it

Il Cliente che utilizza lo spazio su Edilpro assicura che le Informazioni sono nella sua legittima disponibilità  e non violano alcun diritto di terzi (a titolo esemplificativo e non esaustivo: diritto d'autore, segno distintivo, brevetto per invenzione industriale).

Il Cliente mantiene la titolarità  delle Informazioni assumendo ogni più ampia responsabilità  in ordine al contenuto delle Informazioni medesime, con espresso esonero di Nòema da ogni responsabilità  ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo.

E' pertanto espressamente esclusa ogni responsabilità  di Nòema in ipotesi di pubblicazione non autorizzata di Informazioni immesse nello Spazio Web a disposizione del Cliente.

Il Cliente si obbliga a sollevare e tenere indenne Nòema da tutte le perdite, danni, responsabilità  costi, oneri e spese, ivi comprese le eventuali spese legali, che dovessero essere subite o sostenute da Nòema quale conseguenza di qualsiasi inadempimento da parte del Cliente agli obblighi e garanzie previste in questo articolo e comunque connesse alla immissione delle informazioni nello Spazio Web, anche in ipotesi di risarcimento danni pretesi da terzi a qualunque titolo.

Il Cliente prende atto che Nòema riconosce il Codice di Autodisciplina Pubblicitaria e quindi conferma anche da parte sua che le regole del Codice di Autodisciplina saranno considerate vincolanti accettando pertanto le decisione del Giuri e del Comitato di Controllo.

Non è consentito pubblicare materiale pornografico, osceno o erotico ne effettuare link a siti per adulti. Non sono consentite attività  illegali e quindi, per esempio, non è possibile pubblicare materiale o effettuare link a siti che favoriscano la pirateria software o che violino in qualsiasi modo le leggi sul copyright o sulla privacy.

Nòema non è responsabile del contenuto delle informazioni pubblicate dal Cliente, non risponde dei danni causati, direttamente o indirettamente, dai servizi forniti e si riserva di cancellare dai database chiunque non rispetti le indicazioni suddette.

La redazione di Edilpro.it ringrazia sin da ora chi vorrà comunicarci eventuali malfunzionamenti, errori di scrittura, link scorretti e violazioni delle norme suddette comunicandolo su info@edilpro.it