Come una roccia solitaria, Villa LC – Bergamo
Ampie viste sull’esterno, un design arioso e...
Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento. ACCETTO
Rilascio Modulistica da Soateam
La modulistica di riferimento, predisposta da Soateam S.p.A. e accreditata presso l'Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici al fine di agevolare l'iter del processo di attestazione, può essere richiesta a Soateam o scaricata da questo sito nella sezione Brochure-modulistica.
Consegna Documenti
L'impresa potrà richiedere l'attestazione presentando:
Dopo l'esame formale tendente a stabilire la corrispondenza univoca tra quanto riportato nella modulistica e quanto effettivamente consegnato a soateam viene emesso il Numero di Protocollo necessario alla stipula del Contratto.
Stipula Contratto
La sottoscrizione del Contratto rappresenta il momento fondamentale per l'iter di Attestazione.
Dal momento della sottoscrizione del Contratto si avviano obblighi ed oneri a cui devono sottostare sia le Imprese che Soateam. I principali sono:
Comunicazione di Avvio all'Autorità
Dopo la Stipula del Contratto Soateam provvede a darne immediata comunicazione all'Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici.
Al D.T. per l'emissione del Provvedimento di Attestazione o del Diniego di Attestazione
Conclusa la fase istruttoria, il Direttore Tecnico emette il Provvedimento di Attestazione o di Diniego di Attestazione.
Registrazione dati
Dopo l'emissione del Provvedimento da parte del Direttore Tecnico viene archiviata la pratica avendo, con cura, provveduto alla registrazione ed alla custodia di tutti i dati.
Comunicazione all'Impresa ed all'Autorità
Il Risultato finale dell'Iter sarà comunicato tempestivamente e nei termini stabiliti dalla Legislazione sia all'Impresa che alla Autorità di Vigilanza sui Lavori Pubblici.
L'Impresa, in caso di esito positivo, potrà ritirare l'ATTESTAZIONE.
Per richiedere informazioni chiama: