40.000 aggiornamenti a V19 in poco più di tre mesi!

40.000 aggiornamenti a V19  in poco più di tre mesi!

Un ringraziamento a tutti i nostri utenti che sono passati a BricsCAD® V19 dallo scorso novembre. Cosa sanno che tu non conosci? Forse apprezzano la nostra attenzione a far risparmiare tempo e denaro o forse apprezzano la ricca gamma di nuove funzionalità in BricsCAD® V19. L'elenco è lungo!

Le nostre preferenze? Innanzitutto, i nuovi strumenti dell'interfaccia utente ti aiutano a lavorare più velocemente con meno sforzi. Compatibilità .dwg 2018 senza interruzioni. Multithreading avanzato per caricare disegni di grandi dimensioni in pochi secondi. La griglia snap adattiva di BricsCAD funziona con la caratteristica "a scatti" che ti consente di creare e modificare liberamente, ma con assoluta precisione.

La nuova funzione di distanza più vicina ti renderà felice. I nuovi strumenti dell'interfaccia utente includono pannelli per i riferimenti esterni, componenti e parametri per fornirti immediatamente le informazioni necessarie. E c'è un nuovo spazio di lavoro Disegno basato su una barra multifunzione che ti sarà davvero familiare.

La parte migliore? Queste sono solo alcune delle migliorie nel disegno 2D - ce ne sono altre centinaia in BricsCAD® V19 per la modellazione 3D, BIM e la progettazione Meccanica. Non aspettare: prova BricsCAD® V19 oggi!

Non sei ancora convinto? Scopri di più nel nostro Blog!


Facile da provare, facile da acquistare, facile da possedere. Questo è BricsCAD. Provalo gratuitamente per 30 giorni.

Acquistalo su Edilpro https://www.edilpro.it/prodotti/ricerca/?idcat=4&idsubcat=1& in regalo un coupon pari al 10% dell'importo speso