Il design e sicurezza nelle porte automatiche

Il design e sicurezza nelle porte automatiche

Le porte d'ingresso di edifici, palazzi, centri commerciali e negozi sono la prima cosa che si ha davanti quando una persona arriva sul posto. Se è vero che la prima impressione è quella che conta, bisogna prestare parecchia attenzione a questo dettaglio.

Esclusività, eleganza e design sono possibili anche per porte automatiche di questo genere, complessità ingegneristica e funzionalità d'uso si mescolano alla forma estetica arricchite da profili che possono essere naturali o verniciati a polvere, in una vasta gamma di colori.

L'arma vincente è sicuramente dunque l'installazione di porte automatiche futuristiche e una scelta di un partner di eccellenza in grado di fornire la migliore soluzione per l'edificio specifico e un'assistenza in termini di manutenzione delle porte automatiche.

La manutenzione ordinaria delle porte automatiche è una questione di legge, esistono normative europee sulle porte scorrevoli che stabiliscono che la manutenzione ordinaria deve essere effettuata per garantire il funzionamento sicuro, l'affidabilità a lungo termine e l'efficienza dell'ingresso pedonale. Affidarsi ad un partner di fiducia, competente e qualificato, per avere tutte le istruzioni in merito vi aiuterà a mantenere sicura la vostra struttura senza incorrere in sanzioni.