Scaffali industriali? Ottimizza i tuoi spazi con Metal Sistem

Scaffali industriali? Ottimizza i tuoi spazi con Metal Sistem

Sono sempre maggiori le realtà industriali attive nello stoccaggio merci in Italia e all'estero che decidono di affidarsi a un partner qualificato e professionale. Organizzare gli spazi in maniera ottimale e ridurre l'ingombro al minimo sono, infatti, le due regole fondamentali per un deposito che possa garantire soluzioni efficienti in questo settore. Un valido sistema di scaffali industriali, realizzate in materiali durevoli e resistenti, è la risposta ideale a qualunque esigenza di archiviazione e magazzinaggio.

Le scaffalature metalliche ideate dagli ingegneri di Metal Sistem, dal 1968 leader nella produzione di profilati in acciaio zincato certificati secondo le normative ISO, sono in grado di offrire progetti a misura di budget per massimizzare la produttività di ogni ambiente di lavoro, dalla fabbrica al locale commerciale, dall'archivio al grande deposito.

Attraverso uno studio tecnico all'avanguardia e alla capillare rete di distribuzione, Metal Sistem è capace di elaborare sistemi di scaffali industriali assemblabili sviluppati per carichi leggeri e pesanti, adatti a qualunque tipo di merce: dai modelli a ripiani, a gravità, flow-rail, cantilever, a quelli compattabili e autoportanti.

Metalsistem Scaffali

Contattando direttamente uno dei leader del settore in Italia, puoi godere inoltre del miglior rapporto qualità-prezzo e del vantaggio di usufruire di impianti con movimentazione automatica e manuale personalizzati in base alle singole esigenze di stoccaggio.

Rivolti a chi desidera razionalizzare gli ambienti di piccole e grandi realtà industriali o commerciali, i sistemi per l'organizzazione merci di Metal Sistem assicurano la massima qualità in termini di materiali, unita alla convenienza di un servizio di assistenza professionale e su misura.

Metalsistem Scaffali