SFA PRESENTE QUEST'ANNO A LISBONA AL MEETING OPERATIVO ORGANIZZATO DAL GRUPPO DELFINO

SFA PRESENTE QUEST'ANNO A LISBONA AL MEETING OPERATIVO ORGANIZZATO DAL GRUPPO DELFINO

Si è svolto quest'anno a Lisbona dal 4 al 7 giugno il Meeting Delfino 2015. L'evento è stato come sempre l'occasione per confrontarsi sulla situazione economica attuale, sui cambiamenti avuti nel mercato idrotermosanitario e sulla necessità di trovare soluzioni e spunti che possano portare a nuove opportunità.

Anche quest'anno l'incontro ha riscosso un grande successo: grande partecipazione degli associati Delfino e dei fornitori partner dell'evento. 160 in totale i partecipanti che hanno presenziato ai vari impegni lavorativi organizzati (Assemblea Soci, Speed Date Associati-Fornitori, Meeting Aziendale) alternati a momenti ludici di socializzazione.

Delfino è un consorzio di imprese che opera nel settore idrotermosanitario che anno dopo anno punta a migliorare i servizi offerti e a realizzarne di nuovi. Una tensione costante alla qualità e all'innovazione che fonda le sue radici in più di trent'anni di storia. Per SFA ITALIA SpA essere partner di Gruppo Delfino e partecipare ai loro Meeting è indubbiamente un'ottima occasione per sviluppare il dialogo e la collaborazione tra le aziende del settore, una spinta a guardare sempre al domani attraverso un costante miglioramento della qualità e della competitività, ma anche un modo per sviluppare nuove iniziative imprenditoriali e facilitare i rapporti con gli installatori.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d'arredo per il bagno.

www.sanitrit.it

www.grandform.it

www.gmagic.it

www.ceramicastile.it

Ufficio stampa

Dir. Gen.: Patrizia Fabretti

p.fabretti@bluwom-milano.com

Resp. Cliente: Valentina Riva

v.riva@bluwom-milano.com

20123 Milano

Via Sant'Agnese, 14 - tel 02 87384640