Riparte Rehau non the road

Riparte Rehau non the road

Riparte ai primi di settembre, dopo una breve interruzione estiva, REHAU On The Road, il tour itinerante organizzato da REHAU per portare l'efficienza e la sicurezza dei propri sistemi lungo tutta la penisola italiana. Con più di 7500 km già percorsi e 60 tappe snodate tra Nord e Centro Italia, la seconda parte del road show REHAU si concentrerà nelle regioni del Sud, dove il van brandizzato sosterà presso le principali sedi dei partner italiani e in 2 piazze pubbliche per presentare le più recenti soluzioni idrotermosanitarie e per il risparmio energetico, sviluppate per semplificare e rendere più sicuro e performante il lavoro quotidiano di installatori, termoidraulici ed altri professionisti del settore.

Concepito come un vero e proprio showroom mobile, il van continuerà ad offrire una panoramica completa sull'efficienza, la sicurezza e i vantaggi che caratterizzano i sistemi REHAU, permettendo ai visitatori di osservare e toccare con mano le più recenti novità dell'azienda: dall'area radiante, allestita con il sistema di posa a pavimento RAUTHERM SPEED Plus all'area idrotermosanitaria, che riproduce un impianto completo attraverso il sistema universale per installazioni professionali RAUTITAN e i nuovi moduli sanitari preassemblati, passando per il sistema di scarico domestico insonorizzato e rinforzato RAUPIANO Plus 17 dB.

Oltre alla possibilità di interfacciarsi con la forza vendita per consigli sulla scelta dei prodotti o per domande tecniche sull'installazione e di assistere a dimostrazioni pratiche sulla versatilità e semplicità di collegamento delle tubazioni REHAU, i professionisti che visiteranno il van avranno la possibilità di vincere premi immediati e di partecipare all'esclusivo concorso "Vieni. Vedi. Vinci.", che mette in palio un viaggio per due persone negli Stati Uniti, ovviamente on the road!

Dopo un breve passaggio in Veneto e Trentino, il tour REHAU percorrerà Abruzzo, Puglia, Campania e Lazio, per poi sbarcare in Sicilia per la conclusione di un road show che, in cinque mesi e con oltre 90 tappe, ha portato l'efficienza e la sicurezza dei sistemi REHAU in tutta Italia.

L'elenco delle tappe di REHAU On The Road ed il regolamento completo del concorso "Vieni. Vedi. Vinci." sono consultabili sul sito www.rehau.it/ontheroad, che sarà costantemente aggiornato per permettere agli utenti di scoprire la tappa più vicina.