Gypsumtop: da colorificio San Marco una nuova idropittura lavabile e coprente, ideale per il cartongesso

Gypsumtop: da colorificio San Marco una nuova idropittura lavabile e coprente, ideale per il cartongesso

Il cartongesso è uno dei materiali più utilizzati dai professionisti dell’edilizia e dai privati per la sua versatilità e semplicità di impiego. Colorificio San Marco, azienda leader in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia, ha messo a punto Gypsumtop, una nuova idropittura lavabile opaca ad alta copertura indicata per l’applicazione diretta su cartongesso. Un prodotto innovativo, facile da applicare e di rapida essicazione, con bassa tendenza allo schizzo e alta resa (14-16 mq/l), ideale per rifinire e decorare gli ambienti in maniera semplice e veloce.

Gypsumtop è un’idropittura acrilica murale lavabile di classe 3, indicata per nuove superfici in gesso e cartongesso, ma adatta anche per piccoli interventi di ristrutturazione su intonaci vecchi e nuovi o su vecchie pitture. La sua particolare formulazione consente di mascherare le imperfezioni del supporto già dal primo strato e di raggiungere un’ottima resa estetica: la superficie risulta piacevolmente omogenea e opaca con un elevato punto di bianco. Se, invece, si desidera dare un tocco di colore, Gypsumtop è disponibile in un’ampia gamma di colori: sono oltre 1200 le tinte realizzabili con il Sistema Tintometrico Marcromie, per ambienti moderni e personalizzati. Un’idropittura inodore e a basso contenuto di composti organici volatili che garantisce un miglior benessere abitativo; inoltre, grazie alla rapida essiccazione, Gypsumtop consente di sovraverniciare la superficie dopo solo 3 ore e di rioccupare presto gli ambienti verniciati.

Coniugando alta qualità e sostenibilità, Gypsumtop permette di dare spazio al proprio estro e dettare il carattere e lo stile di ogni ambiente della casa.